martedì 24 aprile 2012

liste bulimiche di parole aguzze

quando la nostra sociopatia ha deciso che non avevamo bisogno di lettere maiuscole. e l'utilizzo del congiuntivo è diventato un problema tecnicamente politico.
abbiamo chiuso in cassaforte parole a caso e deciso di comporre gli umori coniugando tutti i verbi alla prima persona plurale. abbiamo fatto fatica a sederci sui libri degli altri, perchè non ci prendiamo mai la mano e ci guardiamo sempre, con le code degli occhi.
e avrei voluto (dire)fare(baciarelettera)testamento ma ho deciso che non ne valeva la pena. questo in un universo in cui il revanscismo femminista è solo un'altra cir-conferenza di parole con un bel suono che nasconde bene il fatto che ho più paure degli altri. non saprò mai cosa c'era veramente nel gin tonic che ti ha reso in-fine logorroicamente stanco. poi mi hai chiesto di ecce bombo e degli orsi giocattolo che rovesciano birra moretti e io ti ho gua-r-dato di sott(ogli)ecchi ma ti avrei voluto dire che bevo solo peroni per questioni federali(ste).

useremo il compasso per disegnare ma io lascerò sui fabrianoA4chefannoprovinciacomegli883 le ditate di fondotinta.

1 commento: